Grazie per la traduzione! Ora la leggo con calma.
Potresti inviarmi in privato l'articolo originale (in tedesco)?
Quadro E S Dr S di Ober-Roden da dove si telecomandavano gli EDr di Münster ed Eppertshausen
fas ha scritto:Concludo la descrizione degli impianti Emiliani, inserendo delle brevi note sulla ferrovia Bologna-Portomaggiore (qualcuno è in possesso di informazioni più dettagliate?).
Nel prossimo post concluderò la descrizione degli impianti EDr in uso sulle ferrovie concesse italiane, parlando della SATTI.
FER - Parte 7 (Ferrovia Bologna-Portomaggiore)
Ad eccezione di Bologna S. Vitale e Mezzolara, tutte le 5 stazioni della ferrovia Bologna-Portomaggiore vennero attrezzate con apparati EDr 2. Tali apparati vennero progressivamente sostituiti da ACEI a partire dalla seconda metà degli anni '90.
Torna a Impianti di sicurezza (Apparati e segnali)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti