Beh,mancano parecchie cosucce che vi dovrebbero saltare agli occhi! Basta osservare le foto d'epoca! Via non vi comportate anche voi da "appassionati medi"!
1) Come prima cosa deve essere completato il tetto con i due pantografi ma anche i due sezionatori di linea e almeno i cavi che realizzavano il collegamento elettrico tra questi e l'interruttore principale. Mancano,anche,le pedane di legno e gli appigli per eseguire le ispezioni del tetto al personale abilitato
2) Manca l'arredamento interno e la verniciatura di alcuni pannelli.
3) Mancano ancora alcune targhe apposte sul longherone del telaio che identificavano il produttore dell'equipaggiamento di trazione.
4)Mancano alcune maniglie e serrature esterne e il giunto in piattina metallica che cinge il bordo del tetto e delle testate. Manca il cassone del reostato
Poi ci sono alcuni componenti che debbono essere istallati come il tachigrafo,utile quando si va in discesa per tenere sotto controllo la velocità del rotabile sulla rampa del 42 per mille. Mancano gli shunt amperometrici per la verifica dell'assorbimento ai motori e la ricollocazione del dispositivo uomo morto..... Insomma di cose da fare ve ne sono parecchie!
Molti di questi componenti,sono già pronti e debbono solo essere montati.
Max RTVT